Catania Pride 2008 - 5 luglio

31 ottobre 2006

Fino alla distruzione, nel nome del solo diritto, i leoni uccidono i cuccioli

Ho già dato conto di alcune reazioni alla segnalazione di un mio post (Perché là sì e qui no?) da parte della sezione Libero Blog di Libero. I lettori continuano a pubblicare commenti, anche se a un ritmo meno sostenuto. Riporto qui alcune delle nuove reazioni, più precisamente quelle omofobe. E non ho ancora deciso se ridere o piangere.

- Omofobo io? Con tutti gli amici omosessuali che ho!
chimipare per Psicoterapeuta ha scritto (29 ottobre 2006, ore 12:36)
Continua sulla tua strada amico mio, poi vedrai come cambieranno le cose. E comunque, non per farmi i cazzi tuoi, ma io conosco il significato di tutte quelle parole, visto che ho molti amici omosessuali se lo vuoi sapere e in più non bevo, non fumo e non mi drogo. Quindi? E' inutile che ti credi chissachì, abbassa il tono e tieni quel poco che hai vicino a te, ti servirà un giorno.

- Apocalypse now
italianovero ha scritto (29 ottobre 2006, ore 21:48)
DOPO LE LESBICHE I GAY DOPO I GAY I LIBANESI DOPO I LIBANESI I MAROCCHINI DOPO I MAROCCHINI I RUMENI DOPO I RUMENI GLI ISLAMICI IN QUESTA ITALIA DI GRANDI APERTURE C'E' ANCORA POSTO....... FORSE ........PER GLI ITALIANI E LE PERSONE COMUNI FINO ALLA DISTRUZIONE. ciao

- Brrrr
Paolone ha scritto (30 ottobre 2006, ore 14:13)
Meno male che non siamo in Norvegia! Tutto quel freddo può dare alla testa. Ma poi basta un filmato per dire che l'omossessualità animale è normale per dire che va bene tra gli uomini? Anche quando si scannano tra loro allora va bene, se ciò deve essere poi paragonato con l'uomo! Questo dimostra che i paesi definiti più "civilizzati" stanno andando a rotoli come valori e persino come obbiettività nel nome del solo "diritto". Per carità, W l'Italia!

- Uccidiamoci i figli
Sarah ha scritto (30 ottobre 2006, ore 16:57)
I leoni uccidono i cuccioli degli altri leoni per evitare che questi crescano e si appropriano del loro territorio allora uccidiamoci i figli a vicenda!!! certo che di stupidagini se ne dicono tante ci mettiamo alla pari degli animali ora...

- Questo è il secondo a darmi il consiglio giusto
Gio ha scritto (30 ottobre 2006, ore 18:03)
E allora vai là

I premi sono già stati assegnati in un post precedente. Peccato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io mi sono sempre chiesta una cosa... è Libero ad essere frequentato da una marea di teste di cocomero, oppure possiamo considerare lo spazio commenti un campione rappresentativo dell'intelligenza dell'italiano medio?

Se è la seconda mi viene da piangere.

Complimenti però, riesci a prendere con ironia quello che io di solito prenderei a colpi di machete :)