Catania Pride 2008 - 5 luglio

25 gennaio 2007

Podcast 3 - PaCS, stato di agitazione permanente

A Roma e a Milano si sono svolte questa sera, quasi contemporaneamente, due manifestazioni organizzate dal movimento glbt italiano nell’ambito dello “stato di agitazione permanente” proclamato da tutte le associazioni per rivendicare una legge decente in materia di PaCS.
Speriamo di avere presto da romani e milanesi qualche cronaca su come è andata questa mobilitazione che è soltanto la prima di una serie di iniziative che culmineranno il 10 marzo con una nuova manifestazione a Roma, e il 9 giugno con il Pride nazionale, sempre nella capitale.Nell’attesa, vi propongo una sintesi della conferenza stampa tenuta a Montecitorio il 24 gennaio per annunciare l’inizio dell’“agitazione permanente”. Erano presenti: Carlo Bolino (Arcigay), Titti De Simone (Rifondazione Comunista), Enrico Giordani (CoMoG), Franco Grillini (DS), Francesca Grossi (Arcilesbica Roma), Luca Liguoro (Rosa Arcobaleno), Vladimir Luxuria (Rifondazione Comunista), Andrea Maccarone (Circolo Mario Mieli), Giorgio Morelli (Di’ Gay Project), Paolo Sordini (gruppo PESCE).


[File originale disponibile in licenza CC sul sito di RadioRadicale].





Ascolta subito, clic su play

scarica il file mp3Scarica il file mp3

link diretto a Querelle(s) podcast in iTunesQuerelle(s) podcast in iTunes



feed rss per il podcast
Il feed di Querelle(s) podcast

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è molto piaciuto il tuo podcast anche se non ho capito tutto, ma parla d'un soggetto importantissimo... E, il tuo blog è veramente ben scritto.. Visto che ho visitatori d'Italia ti linko se va bene?

Gabriele ha detto...

Va benissimo, linka, linka!